Maschere

Da anni le maschere professionali per i capelli non sono il lusso. Le marche dei prodotti curativi per i capelli seguono sempre le esigenze delle donne e lanciano in modo regolare le novità per i capelli deboli, opachi e fragili. Potete fare anche da soli una maschera curativa con gli ingredienti che avete.

Le asciugature frequenti con il phon a temperature alte, l’utilizzo della piastra, del ferro arricciacapelli, dei bigodini riscaldabili e altri strumenti per lo styling – tutto questo dona ai capelli una bellezza breve influendo però sulla salute. Per restituire la lucentezza e la forza bisogna utilizzare un prodotto curativo speciale di qualità.

Gli esperti suggeriscono utilizzare una maschera adatta al vostro problema ovvero alla secchezza, all’opacità, alle doppie punte, ecc. La maschera arricchirà i capelli con le sostanze benefiche, li donerà il volume o li renderà setosi.

Per sanare i capelli deboli e opachi si può utilizzare anche la maschera preparata a casa. Le ricette dei nostri nonni sono semplici, includono solo gli ingredienti naturali e non ci vuole tanto tempo per preparazione. E la cosa più importante – sono molto efficaci.