Bronde e tonalizzazione

La tonalizzazione è una colorazione delicata con le composizioni prive di ammoniaca. Si può fare tranquillamente anche a casa. Il bronde hair invece è un’altra tipologia di colorazione di tendenza. La tecnica consiste nel lasciare le radici dei capelli più scure, mentre lunghezze e punte restano più chiare. Il colore di partenza resta il castano, nelle sue versioni più scure o più chiare, ma a questo si aggiunge il biondo lungo la crescita del capello. Sarebbe assolutamente meglio rivolgersi al parrucchiere per fare il bronde hair.

La tonalizzazione dei capelli dopo la schiaritura

La tonalizzazione dei capelli dopo la schiaritura viene fatta a fine di neutralizzare il tono giallo che spesso si verifica in questo caso. Ci sono anche altre possibilità anche più interessanti.

Scopri di più >>

Differenze tra il bronde e le mèches

Il bronde si distingue dalle mèches anche se queste tecniche vengono spesso scambiate una con l’altra. Scoprite le differenze tra questi due tipi di colorazione, i loro particolari ed i risultati che si ottengono.

Scopri di più >>

Come togliere il tonalizzante dai capelli

Per capire quanto dura il pigmento sui capelli potete utilizzare il tonalizzante e vedere. Però c’è un’altra soluzione – studiate i consigli degli esperti per sapere come fare a togliere velocemente il pigmento oppure a mantenerlo più a lungo.

Scopri di più >>

Come fare la tonalizzazione color cenere

Non sapete come fare la tonalizzazione color cenere? Studiate bene tutte le opzioni come acquisire il colore desiderato, scoprite le particolarità delle tecniche e le possibilità di una tonalizzazione fai da te.

Scopri di più >>

Tonalizzante dopo le meches

L’utilizzo del tonalizzante dopo le meches può dare dei risultati molto buoni. Scoprite perché i parrucchieri lo utilizzano, quali sono le particolarità e per chi va bene.

Scopri di più >>

Bronde sui capelli scuri di lunghezza diversa

Sapete come trasformarsi dalla donna bruna in una donna bionda in modo sicuro, graduale e senza causare danni ai capelli? Fare il bronde sui capelli scuri! In più, potete fermarvi in qualsiasi momento.

Scopri di più >>

Bronde sui capelli chiari

Il bronde sui capelli chiari realizzato correttamente è in grado di cambiare del tutto la loro proprietaria. È capace di trasformare una capigliatura rada nella capigliatura folta, una donna bionda quasi nella donna bruna.

Scopri di più >>

Bronde su capelli castani chiari e scuri di lunghezza diversa

Desiderate il bronde sui capelli castani? Vi aiuteremo a capire come realizzarlo correttamente sui boccoli chiari e scuri per un aspetto stravagante e spettacolare.

Scopri di più >>

Bronde sui capelli corti

Il Bronde sui capelli corti è possibile ed è anche molto bello, però solo se sia realizzato da un professionista esperto, che potrà definire correttamente la zona e lo stile della colorazione.

Scopri di più >>

Colorazione Bronde dei capelli

Conoscete la differenza far Bronde e le altre tecniche di colorazione di tendenza? Quanti tipi di Bronde esistono? Vi raccontiamo questi ed altri segreti.

Scopri di più >>

La differenze tra il viraggio e la colorazione

In due parole il viraggio è un processo fisico e la colorazione è una processo chimico durante il quale si modifica la struttura dei capelli.

Scopri di più >>

Tonalizzazione capelli

L’effetto tonalizzante di regola dura di meno rispetto a quello di una tinta però non provoca danni ai capelli. Scoprite le particolarità di questo trattamento, le tipologie dei toner tonalizzanti e i segreti della conservazione a lungo del colore ottenuto.

Scopri di più >>

Bronde a casa

Pensateci bene, prima di fare questa procedura a casa: come abbiamo sottolineato prima, questa procedura è molto complessa e sarà difficile realizzarla bene.

Scopri di più >>

All’inizio la tonalizzazione dei capeli era una tecnica autonoma con la quale si poteva acquisire un nuovo colore di capelli. Adesso viene utilizzata principalmente per togliere i toni gialli risultati dopo una colorazione come per esempio shatush, balayage o ombré. Per togliere il giallo bisogna lavare i capelli con il tonalizzante.

Il bronde hair sta bene sui capelli castani, rame o cioccolato. Effettuando il bronde hair sui capelli già colorati bisogna assicurarsi che si abbini al tipo cromatico.

Un effetto bellissimo del bronde hair si ottiene sui capelli lunghi in quanto gli aggiunge il volume e la lucentezza. Mentre i capelli corti rende un po’ bizzarri e chic.