Phon

Il phon permette di creare le onde, lisciare e domare i capelli crespi, creare i boccoli e acquisire forma e volume necessari alla chioma. Per tutte queste funzioni sono stati creati appositi beccucci con in base alle diverse esigenze. In base alla potenza e le funzioni tutti i phon vengono divisi in base all’utilizzo domestico e a quello professionale.

Asciugacapelli con la spazzola rotante

Il phon con la spazzola rotante aiuterà a modellare diverse acconciature in modo casalingo. Scoprite tutte le potenzialità di questo apparecchio, le sue funzionalità, la panoramica dei modelli popolari e le loro caratteristiche.

Scopri di più >>

Riparazione dell’asciugacapelli

A prima vista un asciugacapelli è un elettrodomestico molto semplice. E se si guasta improvvisamente spesso anche le donne cercano di smontarlo per ripararlo da sole. Però sicuramente non è una buona idea.

Scopri di più >>

Asciugacapelli ionizzatore

È consigliato comprare un asciugacapelli ionizzatore alle donne che hanno i capelli troppo secchi oppure grassi, le doppie punte e la chioma che non tiene bene lo styling. I nostri consigli aiuteranno a fare una scelta giusta per non perdere tanti soldi.

Scopri di più >>

Come asciugare i capelli perfettamente con il phon

Siete sicuri di saper asciugare i capelli con il phon in modo corretto? Se viene utilizzato troppo spesso e in modo sbagliato si rischia di rovinare i capelli.

Scopri di più >>

Asciugacapelli professionale

Si può usare un asciugacapelli professionale non solo nel salone ma anche a casa. Scoprite come scegliere il dispositivo più adatto, quali funzioni deve avere e su che cosa bisogna orientarsi facendo l’acquisto.

Scopri di più >>

Diffusore per asciugacapelli

Un’acconciatura elegante rende più bella ogni donna. Il modo più semplice per realizzarla a casa è utilizzare un diffusore per il phon. Vi raccontiamo quali sono i tipi ed i modi di utilizzo di questo accessorio per diversi tipi di capelli.

Scopri di più >>

Supporto per asciugacapelli in bagno

Potrebbe sembrare che la scelta del supporto per asciugacapelli sia molto semplice, ma non è così. Dovete considerare il posto dove fissarlo, le sue dimensioni, il peso ed il design dell’ambiente.

Scopri di più >>

Il phon per l’utilizzo domestico permette di rendere i capelli lisci e morbidi. Per questo serve il beccuccio stretto. Se volete le onde utilizzate il diffusore. Nel kit può essere inclusa anche la spazzola – utilizzatela per una piega più delicata. La tecnologia a ioni permette di ridurre l’effetto crespo.

Le differenze principali del phon professionale da quello non professionale è l’efficacia, la potenza, la qualità e la funzionalità. I phon professionali sono più potenti, svolgono più funzioni e hanno più livelli di temperatura. Inoltre il produttore predispone nei phon professionali il termoelemento di qualità e il rivestimento protettivo. Comprando il phon pensate al posto che gli assegnate e se seve procuratevi anche il porta phon.