Tinte di marca

Sul mercato di oggi ci sono centinaia di marche sia italiane che straniere. Le linee contano migliaia di tinte diverse. Grazie a questa varietà qualsiasi donna può trovare una tinta adatta alle proprie esigenze, una tinta che soddisfi tutte le sue esigenze.

Tinta per capelli “Palette”

“Palette” è una tinta per capelli, la cui scelta dei colori potrebbe soddisfare qualsiasi richiesta delle donne, anche le più pretenziose. Adesso vediamo insieme tutte le caratteristiche dei prodotti, le forme sotto le quali si trovano in commercio, le composizioni, le modalità dell’applicazione e la palette dei colori, perché possiate scegliere un’opzione migliore per voi.

Scopri di più >>

Tintura per capelli “L’Oréal - Casting Creme Gloss”

Se volete ottenere un colore bello, resistente e molto vicino al naturale, provate la tintura per capelli “L’Oréal — Casting Creme Gloss”, facile da usare anche a casa.

Scopri di più >>

Tinta professionale per capelli “Wella”

Curare i capelli con prodotti di Wella è un vero piacere. Vi raccontiamo dell’efficacia dei coloranti professionali offerti da questo marchio. Esaminiamo tutte le linee dei prodotti per fare la scelta migliore.

Scopri di più >>

Le tinte per capelli “Matrix”

Dopo l’utilizzo delle tinte “Matrix” non ci saranno più problemi per la cura dei capelli. Potete cambiare look senza provocare danni, in quanto le tinte agiscono in modo delicato. Scoprite quali linee offre la marca.

Scopri di più >>

Tinta per capelli “Testanera”

Se chiedete a qualcuno l’opinione sulla tinta “Testanera” potete ricevere le risposte diverse. Perché questa marca abbraccia più marche con molte linee di tinte.

Scopri di più >>

La tinta per capelli “Revlon”

La tinta per i capelli “Revlon” è una delle poche tinte che garantisce allo stesso tempo intensità e delicatezza alla colorazione e nonostante il costo elevato vale la pena comprarla.

Scopri di più >>

Tinta per capelli “L'Oréal Préférence”

“L’Oréal Préférence”è la linea più ricca del brand. La qualità alta e la vasta scelta dei colori permette di ottenere un colore bello intenso e di rendere i capelli brillanti. Scoprite tutti i vantaggi e particolarità della scelta del colore.

Scopri di più >>

Tinta per capelli “L’Oréal Excellence”

Utilizzando la tinta di qualità si può ottenere il risultato desiderato. “L’Oréal Excellence” è un’ottima soluzione per l’uso domestico. Parliamo del kit per colorazione e della gamma dei colori.

Scopri di più >>

Tinta per capelli “Garnier”

Per molti anni i prodotti “Garnier” sono presenti in molti negozi. La gamma dei colori è una delle più ampie. Parliamo delle linee e delle particolarità della colorazione.

Scopri di più >>

Tinta per capelli “Londa”

Ormai i negozi offrono una scelta imbarazzante delle tinte per capelli. Ma i produttori leader sono solo alcuni tra cui anche “Londa”.

Scopri di più >>

A molte donne piace sperimentare con il proprio colore di capelli. Per non provocare molti danni ai capelli bisogna utilizzare le tinte buone di marche conosciute.

Tutte le tinte si possono dividere in 2 gruppi:

  • Professionali – di solito vengono utilizzate dai parrucchieri nei saloni (“Revlon”, “Matrix”, “Keune” ecc.);
  • Non professionali (o da supermercato) – si possono acquistare nei supermercati e nelle profumerie (“Garnier”, “Londa”, “Testanera” ecc.).

Il nome è anche garanzia, in un certo senso, di qualità. I brand più conosciuti come per esempio “L’Oréal”, “Londa” o “Wella” sono utilizzate nei migliori saloni del mondo.

Oltre al nome bisogna considerare la tipologia, la composizione della tinta e conoscere le tonalità. Da questo dipende il risultato della colorazione.