Di marca

Chi è abituato a curare il proprio corpo conosce le proprietà benefiche degli oli come quello di oliva, ricino, bardana o cocco. Però bisogna utilizzarli con molto accuratamente in quanto a volte è difficile sciacquarli dai capelli. I produttori più conosciuti hanno risolto questo problema creando oli speciali senza sciacquo.

Acconciature che ci ringiovaniscono

Quali tagli di capelli e acconciature ci possono ringiovanire? Quale scegliere per rendere il proprio look 5-10 anni più giovane.

Scopri di più >>

Olio protettivo per i capelli “Eleo”

Applicato regolarmente l’olio protettivo per i capelli “Eleo” del brand Oriflame permette di migliorare notevolmente il benessere dei capelli, prevenendo gli eventuali danneggiamenti e distruzione. L’effetto aumenterà ancora se l’olio è accompagnato dagli altri prodotti.

Scopri di più >>

Olio per capelli Moroccanoil

L’olio per capelli Moroccanoil è il prodotto principale del famoso brand israeliano, che rappresenta un’intera linea di rimedi per diversi tipi di capelli a base di olio di Argan.

Scopri di più >>

Olio per capelli “Wella”

L’olio classico per capelli “Wella” è meraviglioso per lisciare ed ammorbidire le ciocche e, se applicato regolarmente, è in grado di ricostituire i capelli secchi danneggiati. Esiste anche una versione leggera del prodotto.

Scopri di più >>

L’olio per capelli “L’Oréal”

La marca “L’Oréal” offre tantissimi prodotti professionali per la cura dei capelli. Gli oli di questa marca famosa sono molto richiesti dai parrucchieri e non solo. Scoprite quali sono le particolarità di questi prodotti e come utilizzarli.

Scopri di più >>

L’olio per capelli “Londa”

L’olio per capelli “Londa» è apparso sul mercato non molto tempo fa ma ha già molti fan. Scoprite perché è così amato, cosa include la sua composizione, come utilizzarlo, quali sono i vantaggi e gli svantaggi.

Scopri di più >>

La composizione degli oli di marca è priva dalle sostanze chimiche aggressive o dai coloranti. Perciò essi vanno bene per tutti i tipi di cuoio capelluto. Si possono utilizzare addirittura anche se il cuoio capelluto è molto sensibile.

Più spesso in commercio si trovano gli oli delle seguenti marche:

  • Wella;
  • Londa;
  • L’Oréal;
  • Avon;
  • Natura Siberica;
  • Moroccanoil.

I prodotti di queste marche idratano, ammorbidiscono e rinforzano delicatamente i capelli, rigenerano la loro struttura e nutrisce con le vitamine. Utilizzando gli oli di marca potete dimenticare la caduta dei capelli. Grazie a questi oli i capelli diventano setosi, curati e brillanti.

Inoltre gli oli non appesantiscono i capelli non lasciano l’effetto lucido oleoso. Questo significa che la chioma sarà sempre composta, pulita e fresca.