Keune – la tinta migliore per i capelli

La tintura dei capelli è da sempre considerata una procedura che danneggia molto la struttura del capello. Danneggiati dalla tintura volta dopo volta i capelli ci mettono sempre di più a rigenerarsi, perdono l’acqua, la vita e si prestano sempre di meno alla piega. Ogni donna arriva a un momento della vita in cui scegliere se continuare a tingere i capelli e perderli o smettere di tingerli cambiando look. Per fortuna le tinte di nuova generazione sono in grado di liberare le donne da questo dilemma.

Attenzione! Proteggete voi e le vostre famiglie dal Coronavirus

Soluzione migliore

Tintura per capelli KeuneUn’ottima proposta per una tintura più delicata è la tinta Keune. Rappresenta una tinta per capelli ad alto livello professionale, semplice da usare anche a casa da persone senza esperienza nel campo della colorazione.

Vantaggi della tinta

Una particolarità della tinta Keune è quella di non danneggiare il capello e addirittura di curarlo delicatamente durante la procedura. È stato possibile arrivare a questo livello grazie alle ricerche perenni. Nella produzione di questa tinta si usano le tecnologie più innovative che le permettono di penetrare profondamente nel corpo del capello non danneggiandolo.

I vantaggi evidenti della Keune grazie a quali è riconosciuta dai migliori parrucchieri di tutto il mondo sono i seguenti:

  • La resistenza – la tinta rimane stabilmente per settimane;
  • Colorante per capelli professionale KeuneLe tonalità naturali – sono la base della linea. Riescono a camuffare i capelli bianchi conservando il colore proprio dei capelli;
  • La consistenza ottimale – la tinta è abbastanza liquida, si distribuisce perfettamente sui capelli asciutti e nello stesso tempo non scende sul viso;
  • La quantità minima o perfino l’assenza di ammoniaca – di solito quest’ultima si usa nelle tinte per ottenere l’effetto duraturo danneggiando il capello;
  • Il buon profumo – rende la procedura piacevole e toglie la necessita di sciacquare i capelli più volte per levare l’odore “chimico” della tinta.

Importante! Keune è l’unica tinta che può essere usata senza paura sui capelli dopo l’arricciamento chimico o sui capelli schiariti anche per più tonalità.

Vasta scelta dei colori

La quantità delle tonalità stupisce. Il produttore ha creato 5 linee per soddisfare al meglio le richieste dei clienti:

  1. Tinta. Conta 98 tonalità. Nessun produttore europeo ha una scelta così vasta dei colori. Da quelli naturali a quelli più insolite. Contiene la quantità minima ammoniaca con un livello alto di resistenza.
  2. Semi. Senza ammoniaca. Ipoallergenica. È adatta alle persone che hanno i capelli fini e danneggiati e anche alle persone soggette alle reazioni allergiche. Rende i capelli forti, sani e brillanti.
  3. Chi è adatto per colorare i capelli KeuneMan. Offre agli uomini 6 tonalità naturali che camuffano perfettamente i capelli bianchi. Dà possibilità agli uomini essere sicuri e avere un aspetto giovane.
  4. Tinta-Red. È pensata per le donne con i capelli rossi. Le tonalità rosse sono bellissime subito dopo la tintura ma il colore va via molto velocemente. Grazie alla sua resistenza la tinta Keune permette di preservare il colore da una procedura ad altra.
  5. So Pure. Prima di tutto garantisce una cura fantastica ai capelli e per questo non deve mancare quando si fanno i trattamenti. La linea raccoglie 35 diverse tonalità. Nella sua composizione oltre ai coloranti sono presenti anche gli oli naturali grazie a quali la tinta funziona come la maschera.

Ovviamente questi dettagli sono a conoscenza dei professionisti attraverso specifici studi e al continuo lavoro che da tempo dedicano a queste tinte. Comunque se prendete la tinta in un negozio per parrucchieri, il consulente vi aiuterà a scegliere il colore più adatto a voi.

Recensioni e precauzioni

Di solito le recensioni su queste tinte vengono lasciate sia dalle donne che le usano a casa, sia dai parrucchieri dei negozi più famosi. Le tinte si distribuiscono perfettamente sui capelli, permettono di ottenere un colore bellissimo anche con una piccola quantità.

Un risultato negativo potrebbe avere solo chi ha sbagliato la scelta della tonalità o della linea. Non tutti i tipi delle tinte sono stati pensati per camuffare i capelli bianchi. Perciò se non siete sicuri lasciatevi consigliare da un professionista. Visto anche il prezzo abbastanza alto di questi prodotti.

Efficace tintura per capelli KeuneSeguite rigorosamente le istruzioni del foglio illustrativo facendo attenzione a non superare il tempo d’azione della tinta. Se non siete un parrucchiere professionista non rischiate a mescolare da soli i colori.

Comprate le tinte Keune esclusivamente nei negozi per i parrucchieri. I prezzi su internet o altrove possono essere anche più bassi ma nessuno vi potrà garantire che i prodotti siano stati conservati in maniera corretta. È meglio non cercare di risparmiare comprando un ossidante più economico da un altro produttore. La formula Keune è stata elaborata alla perfezione. Tuttavia, il risultato duraturo si ottiene solo se il prodotto viene usato correttamente.

Dopo il trattamento utilizzate i prodotti senza solfati per almeno 3 giorni. Andrebbe bene lo shampoo “L'Oréal Botanicals”, per un effetto migliore aggiungete il balsamo “Botanicals Lavanda” o la maschera “Botanicals Maschera”.